Tachicardia e mancanza di respiro

Buongiorno dottore,
la ringrazio in anticipo per il lavoro che svolgete qui.
Ho 23 anni e sono circa 10 giorni che dal nulla mi prende la tachicardia, addirittura vedo il petto che si muove leggermente col battito e soprattutto non riesco a fare dei grandi respiri.
Il dott. mi ha dato da prendere Passival (compresse alle erbe rilassanti) ed ora va un pò meglio. Ho fatto un ecg ed è risultato normale, quindi si dice che il mio sia solo un periodo di stress e quelli sono attacchi di ansia non controllati giusto?
Quello che le voglio chiedere è se posso fare attività fisica in questi giorni che mi sento così, anche se la tachicardia e la difficoltà respiratoria mi vengono ogni tanto nella giornata..

Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se tutto è dovuto all'ansia, lei non ha alcuna controindicazione all'attività fisica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO