Dolia sorda da qualche ora

chiedo consiglio non so cosa fare: stamattina presto ho cominciato a sentire una fitta sorda, non acuta al petto che non è ancora andata via, ho provato a massaggiare e a cambiare ritmo di respirezione ma niente. ora sono seduto davanti al pc e credo di avere tachicardia da almeno due ore con sensazioni fastidiose di salti e tonfi al cuore. a volte sento una punta nella schiena a sx ma no formicolio nè altro. a tratti sudo e subito dopo ho freddo. grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Credo che nel suo caso potrebbe essere utile una visita oggi stesso, se possibile dal suo curante, magari con esecuzione di un ECG.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il mio medico curante non riceve tutti i giorni in realtà sono anni che non ci vado. Il dolore al petto è fisso e le fitte anche, non ho appetito mi sento i sudori freddi ma nulla ad un livello tale da impedirmi le normali attività. Solo i battiti li percepisco irregolari e veloci anche se sono seduto e per questo ho un lieve affanno. Non so se è il caso di preoccuparmi a questo punto visto che non passa. Prontosoccorso?
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Sarebbe una soluzione molto utile.
Mi faccia sapere