Un ecg ma regolare ,devo effettuare ulteriori controlli cardiaci

Salve, sono una ragazza di 30 anni, alla 27°settimana di gravidanza è da un po di tempo che accuso pressione toracica con dolore intercostale che si estende al cavo ascellare, alla spalla e al braccio sx con formicolio notturno , ho effettuato un ecg ma regolare ,devo effettuare ulteriori controlli cardiaci? e se si quali?inoltre le chiedo possono essere anche sintomi di acidita gastrica.
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se l'ECG è risultato negativo può essere abbastanza sicura dell'innocenza della sua sintomatologia, forse dovuta come lei suppone a problemi di acidità gastrica.
Ne parli con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO