Tachicardia

allora sono una ragazza di 26 anni ,una decina di chili in sovrappeso,in buona salute con pressione media 70-110 ....
problema...tachicardia...il mio battito medio è di 90-95 battiti al minuto e talvolta senza motivo apparente il battito mi schizza a valori altissimi 130-140 battiti al minuto...respiro in modo affannato e mi sembra di stare in pallone...l'udito è ovattato...se sto molto male prendo il lexotan.
non ho problemi tiroidei e non sono anemica......che sarà?
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

è importante che riporti la tempistica della sintomatologia riferita, ovvero se sia collocabile nella fase post-prandiale o se essa si manifesti nelle ore notturne o che non abbia alcun riferimento temporale preciso. In una buona percentuale dei casi, la patologia scatenante è il reflusso gastro-esofageo che ben si correla all'eccesso ponderale. Quandoo dice di non avere problemi tiroidei, intende che ha eseguito il dosaggio di fT3,fT4, TSH, abTPO,abHTG? In tal caso riporti i valori refertati.

Saluti