Insufficenza valvola mitralica

buongiorno,
ho 56 anni anni e ho un'insufficenza alla valvola mitralica di grado medio/severo (++/++++), gradirei cortesente sapere se l'uso di CIALIS 10 MG ogni 20/30 può creare problemi ho peggioramento dell'insufficienza.
Grazie per la cortese attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'utilizzo del cialis non può influenzare la sua patologia valvolare, semmai va concoradto il suo utilizzo in base al tipo di terapia che effettua e alle sue attuali condizioni cliniche, cosa nota solo al suo curante o collega cardiologo.
Si consulti dapprima con loro.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO