Un chiarmento, ho letto che questo test non

salve dottori, sono un ragazzo di 28 anni, il mese scorso dopo anomalie dubbie all'ecg ho fatto il test alla flecainide, risultato negativo, non ho familiarità per morte improvvisa e sono asintomatico. vorrei un chiarmento, ho letto che questo test non da una sicurezza al 100%, vuol dire che se io rifaccio il test diciamo tra sei mesi può risultare positivo e quindi io potrei comunque avere la sindrome? grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
con le sue caratteristiche e con il test alla flecainide negativo la probabilita' che lei abbia la sindrome di Brugada e' veramente molto bassa.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.