Referto ecg

Buongiorno. Vorrei alcune delucidazione sull'esito dell'ecg che ho effettuato nell'ambito dell'iter di donazione volontaria del sangue. Il referto mi è stato recapitato a casa, per posta, privo di qualsiasi commento da parte dell'ambulatorio (pratica questa che trovo alquanto curiosa).
Il referto dice:
Vent rate: 64bpm
PR int: 0 ms
QRS dur: 6 ms;
QT/QTc: 148/158 ms
P-R-T axes: 999 0 240
e fornisce le seguenti indicazione:
1-ritmo sinusale;
2-bassi voltaggi del qrs;
3-disturbo IV aspecifico.
C'è qualche considerazione che può essere fatta a riguardo? Ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto elettrocardiografico riportato non rileva particolari anomalie aritmiche.
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo MARTINO