Stringimento al petto

Gent. dottore, ho 45anni è da due settimane ho come una puntura tra l'attacatura del seno verso il collo, l'altra settimana mentro ero in ufficio mi sono sentita stringere tutto il petto come se fosse una morsa durato pochi minuti poi passato, stanotte la stessa sensazione verso le 3 di notte; ho passato un piccolo periodo di stress-forte,assumo dello zoloft sotto controllo medico, il mio medico di famiglia dopo avermi visitata due settimane fà mi ha detto che era stress, non sò, la ringrazio per il gentil consulto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene sia molto probabile che il fastidio da lei lamentato abbia in effetti natura osteomuscolare solo un elettrocardiogramma può dissipare tutti i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo