Dolori scapola sinistra e tachicardia

Buongiorno, io sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno e mezzo soffro di un dolore straziante tra la scapola sinistra e la colonna vertebrale. Pensavo fosse uno strappo perchè il dolore è simile, poi però ho notato che oltre a questo sintomo ho i battiti del cuore di una media di 96/100 al minuto.
a marzo 2008 sono rimasta incinta e non ho fatto esami in merito. ora sono davvero preoccupata perchè penso siano problemi legati al cuore in quanto ci sono giorni che solo stare in piedi mi affatico e i battiti accellerano! non parliamo poi della scapola che fa sempre male. ho fatto un ecm ma è risultato negativo! inoltre ultimamente ho un senso di freddo al braccio sinistro e mignolo e anulare. il mio dottore mi ha prescritto una ENG pensando si tratti del canale di Guyon.
secondo me non è assolutamente quello. cosa può essere? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in realtà ritengo poco probabile la natura cardiologica del suo dolore e comunque non necessariamente correlato alla sua tachicardia. Utile a mio avviso una consulenza ortopedica e per sua tranquillità anche una valutazione cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio mi sento già molto meglio.
Saluti