Problema al cuore

salve sono una signora di 55 anni e da un po che soffro di battiti del cuore accellerati una settimana fa sono stata al pronto soccorso nel quale mi hanno sottoposto ad un esame del sangue per controllare gli enzimi ma era tutto apposto poi mi hanno fatto l elettrocardiogramma ma risultava un po agitato e per sicurezza mi hanno tenuta una notte in osservazione.la mattina seguente il dottore del p.s. mi ha detto che era tutto ok ma per sicurezza mi ha prescritto delle visite da fare ecocardiogramma e holter e gia il dottore mi aveva detto che c era una valvola che nn si chiudeva bene poi sono andato dal cardioloco e mi ha detto la stessa cosa dicendomi di ricoverarmi per farmi fare delle visite specifiche come quella da sforzo ecc poi il dottore mi ha detto che forse mi dovevano sottoporre ad un esame della sondina per stimolare il cuore io volevo chiedere una gentilezza e una cosa brutta rischio un infarto oppure e una cosa di ansia? a dimenticavo il dottore mi ha detto che ho una malformazione al cuore da bambina avro problemi? da quello che ha letto potrei avere un suo parere la ringrazzio
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in assenza di una chiara diagnosi risulta diffiicle sbilanciarsi sul tipo di disturbo da lei lamentato. Di certo i colleghi vogliono indagare di più e meglio la sua condizione, per cui, il mio unico consiglio non può che essere di affidarsi al centro o al collega che le ha dato maggiore fiducia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salve dott. volevo dire che dal elettrocardiogramma e dal ecocardiogramma e dalla holter risultava come se il cuore per qualche secondo nn batteva e poi ripartiva velocementi e mentre mi fa questo fanomeno mi manca il respiro la ringrazio per la cortese attenz.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
In mancanza di una specifica diagnosi, o di una presa visione degli esami da lei effettuati non posso esserle d'aiuto.
Saluti