Fitte allo sterno

Salve,
sono un ragazzo di 33 anni, di corporatura longilinea, alto 1,83 peso 79, fumatore, non pratico sport e da 3 mesi sono in terapia con efexor 75 rp.

Da qualche giorno ho delle notevoli fitte sullo sterno o meglio appena alla destra dello sterno e proprio all'altezza del cuore. Dopo un paio di giorni le fitte si sono "espanse" anche alla sinistra dello sterno o in altri luoghi ma sempre all'altezza del cuore; una mattina mi sono svegliato (supino) con una fitta costante x circa 5 minuti (sempre alla destra dello sterno all'altezza del cuore). Ogni tanto sento conetstualmente indolenzito il braccio destro all'altezza del tricipite.

Devo andare da un cardiologo o dal medico di famiglia.... o da chi?

GRAZIE IN ANTICIPO

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
francamente in base alla sua età e alla sua sintomatologia subdola e difficilmente causata da una alterata funzione cardiaca, può sicuramente rivolgersi al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie, provvederò!