Il dolore è stato accompagnato anche

Cari dottori, da qualche settimana lamento delle fitte di breve intensità all'altezza dello sterno e in contemporanea al centro delle spalle. Ultimamente il dolore è stato accompagnato anche da una leggera difficoltà respiratoria, che si verifica nel momento in cui mi trovo sdraiata a letto.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in assenza di una visita diretta e/o di un elettrocardiogramma è impossibile on line esprimersi in merito.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO