I valori sono normali,solo

sono una donna di 35 anni diabetica di tipo 1 e all ultimo esame ellectrocardiografico sono risultari i seguenti valori:freq 91, pr 128, qrsd 94 qt 372 qtc 458 asse qrs 81 t 27 veloc.:25mm/sec arti 10 mm/mV torace 10 mm/mV. sul foglio ce anche la seguente scritta: rs 91/..? lievi atipice....? non riesco a decifrare la scrittura.vi sarei grata se mi potreste dire se i valori sono normali,solo per tranquillizarmi fino all'incontro con il mio medico di famiglia che per adesso non c'è.vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'elettrocardiogramma ha rilevato un normale ritmo sinusale, la dicitura illegibile molto probabilmente farà riferimento alle "atipie aspecifiche della ripolarizzazione", anomalia elettrocardiografica molto comune nella donna ma da valutare comunque in un contesto clinico. Il suo curante saprà dirimere altri suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO