Decongestionante nasale nocivo per il cuore?

Ringrazio il Dott. Massimo Tidu per la gentile risposta, provvedero' ad effettuare i controlli sugeriti. Comunque ho gia' fatto le analisi di controllo della tiroide, sembrano rientrare nei valori normali.
Ho dimenticato pero' di chiedere un ulteriore informazione; da molto molto tempo, credo almeno 15 anni, faccio uso di un decongestionante nasale (a base di tramazolina)a causa della deviazione del setto nasale che mi da problemi di respirazione. Vorrei sapere se questa sostanza, che sicuramente uso in maniera esagerata, puo' essere la causa delle mie extrasistole.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
E' possibile.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it