Affanno in soggetto cardiopatico

buongiorno,scrivo per il mio bambino di 4 anni e mezzo operato a 23 giorni per ritorno venoso totale e operato a se mesi per stenosi del collettore;ancora oggi prende il diuretico,aspirinetta sospesa l'anno scorso.è una ventia di giorni che al bimbo gli viene la febbre a 38,durata circa 20 minuti suda.poi svanisce senza alcun medicinale.accompagnata a questi sintomi gli viene l'affanno sia a riposo,sia quando corre,sia senza febbre;lunedi invece ha avuto la febbre continua a 39.ieri sera diceva che non riusciva a respirare bene e si sentiva stanco,non solo accusava anche dolore alla spalla.Devo preoccuparmi?il bimbo non è mai stato cianotico.aspetto una sua risposta.una mamma
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è davvero difficil esprimersi in merito al suo bimbo on line in assenza di una visione diretta dello stesso. Utile a mio avviso la visione del pediatra.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO