Ecocardiogramma

mio marito è 1 tipo ansioso e spesso la notte non riesce a dormire a volte gli capita di avere battiti accelerati e sudorazione.ha fatto 1 eco:la qualità tecnicaè sufficiente per 1 giudizio diagnostico.la cinesi globale e segmentaria del ventricolo sinistro è normale.la frazione d'eiezione è circa del 63%.l'atrio destro è normale ;il ventricolo destro è normale,non sono visibili immagini di masse endocavitarie.assente versamento pericardico.conclusioni:normali diametri endocavitari e spessori parietali.normale funzione sisto-diastolica del ventricolo sinistro.inarcamento sistolico del lembo anteriore della mitrale con valvola continente. cosa ne pensa?ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Il referto dell'ecocolordoppler cardiaco è nei limiti della normalità.
I sintomi di Suo marito sono estrememente aspecifici e non sembrano significativi di patologie cardiache di rilievo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo