Sn andata dal mio medico tantissime vlt e visitandomi dice sempre ke sn dolori muscolari dovuti

salve a tutti!! ho 18 anni e sn mlt ansiosa. da mesi percepisco un dolore al seno , al torace e mlt vlt anke al braccio sinistro e tra i due seni. sn andata dal mio medico tantissime vlt e visitandomi dice sempre ke sn dolori muscolari dovuti alla mia attività in palestra....io xò li avverto spesso durante la giornata ed ho paura di un infarto. mi aiuti la prego! nn so ke fare, ho ftt un ecocardiograma, analisi del sengue ed è tutto ok. lei cosa pensa? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua età e la negatività obiettiva valutata da un collega debbono per lei essere fonte di sicurezza sulla sua salute. A volte l'ansia può fare esacerbare piccoli ed innocenti dolori muscolari e determinare convinzioni psicologiche negative sulla propria salute senza poggiare su alcun fondamento specifico.
Stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio dottore della risposta! cercherò di nn essere csì tnt ansiosa. grazie ancora...