Aspirin

Salve sono un ragazzo trapiantato di cuore a roma nel 2002, giorno 23 devo effettuare un igiene dentale, io prendo cardioaspirina da 100 mg mi hanno detto che devo sospendere per alcuni giorni prima e dopo x il sanguinamento mi sa dire quanti gg prima e quanti dopo?? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in genere è consigliata la sospensione dell'aspirina almeno 5-7 gg prima dell'intervento fino alla eventuale rimozione punti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottora a me non metteranno punti, quindi?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se effettua solo una toilette dentale, no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore mi hanno detto che primo e dopo va preso un antibiotico essendo trapiantato, per quanti giorni mi consiglia di prenderlo?