Bruciore e..

salve..è un po di tempo che accuso bruciore al petto talvolta anche forte senza però aver mai reflusso accompagnato da dolori retrosternali anche in corrispondenza del cuore e tachicardia...tempo fa, avendo periodi di tachicadia mi sono recato per due volte dal cardiologo che ha eseguito eco ed elettro cardiogramma,l'ultima volta 3 mesi fa circa, senza riscontrare nulla..cosa potrebbe essere?potrebbe essere qualcosa legata tipo ad un'ernia iatale?attendo risposte..Cordiali Saluti..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua ipotesi potrebbe anche essere quella giusta, ma ovviamente va confermate dalla visita medica.
Si consulti con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO