Si puo volare

Buonasera io tra un mese devo fare un viaggio in aereo della durata di 1 ora e qualcosa ma dato che ho sempre extrasistoli vorrei sapere se posso volare tranquilla e se posso prendere qualche goccia di lexotan xche non mi agiti almeno. grazie per la gentilezza.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vedo controindicazioni all'utilizzo di un ansiolitico durante il viaggio aereo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta ma puo crearmi extrasistoli il volo. grazie.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
se il volo le crea particolare ansia, in effetti il rischio di un aumento delle extrasistoli esiste, perciò ritengo che le sia stato consigliato l'ansiolitico.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta