Male allo stomao e fitte al petto

salve volevo un consiglio poco tempo fa sono andato in prontosoccorso perche accusavo dolore al petto e male allo stomaco fatto elettrocardiogramma ecografia e analisi del sangue il cardiologo a detto che era tutto a posto fatto anche una gastroscopia e anno trovato una gastroesofagite e prendo come medicinli omeprazen e gia la quarta scatola pero continuo ad avere queste fitte al petto e male allo stomaco che mi fanno pensare a un problema cardiaco sono un uomo di 31 anni lei cosa ne pensa grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Vicenza, farei una scintigrafia miocardica da sforzo. Vedrà che chiarirà il problema. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
spesso, purtroppo, un solo gastroprotettore non è sufficiente a contrastare le fasi acute dell'infiammazione gastrica, soprattutto se poi non si è attenti nella alimentazione (dieta regolare, tre-quattro pasti leggeri al giorno, con esclusione di fritti, dolciumi e condimenti soprattutto) o si è sottoposti a stress fisici e/o emotivi. Utile a mio avviso una rivalutazione terapeutica da parte del curante, mentre considerata la sua età escluderei del tutto l'ipotesi cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposte sono un po piu tranquillo