Tiramenti al seno sinistro

Buonasera Dottori,sono una ragazza di 22 anni,premetto di essere molto ansiosa,non pratico attività fisica in palestra,non fumo e non sono in sovrappeso.E' da circa qualche mese che avverto dei dolori al seno sinistro,più che altro sento dei forti tiramenti e tremolii da questa parte ma non so se provengono dal cuore,vanno e vengono durante la giornata a differenza di quello che svolgo,ho misurato la pressione e sta bene,ma ancora non ho eseguito un elettrocardiogramma.
Cosa mi consigliate?
Grazie per la collaborazione,distinti saluti.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Roma, non credo propro che questi dolori provengano dal cuore. Quindi stai tranquilla e, sentito il tuo Medico, prendi qualcosa per l'ansia. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Diverse possono essere le cause dei dolori al seno e alla sua età starei tranquilla in senso oncologico.

Una visita ovviamente è necessaria

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille,ora sono già un pò più tranquilla!!
Arrivederci e buona serata!