La pressione dal mio medico ed era

buona sera
sono un ragazzo di 26 anni.
oggi trovandomi a casa di mia nonna mi sono sentito all'improvviso il cuore battere forte e dei mancamenti improvvisi con giramenti di testa e leggerezza alla testa.
ho misurato la pressione dal mio medico ed era di 125/75
premetto che sn un tipo abbastanza ansioso e che si preoccupa facilmente.
e premetto anche che nella stanza di mia nonna fa molto caldo causa termocamino. e in oltre avevo bevuto un caffè prima di andare a casa sua.
sarà stato l'impatto caldo-freddo??
grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Napoli, francamente non vedo di che preoccuparsi. L'ansia può generare molti disturbi: intanto curerei quella e dopo vediamo cosa rimane. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo