La prego mi risponda io sto andando

cari dottori..salve sn una ragazza di 18 anni....da qualke mese soffro di dolori al petto....alla schiena e delle volte anke al collo e al braccio ...vorrei una risposta alla mia domanda: io a qst età e senza problemi di fumo, obesità, alcool posso avere un attaco cardiaco ? la prego mi risponda io sto andando in depressione per qst cose.... grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Salerno, ma che depressione! Buttala via perchè non vedo proprio che tu possa avere una cardiopatia. I sintomi che hai sono osteoarticolari. Fai una visitna dal tuo Medico e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo