I giorni ho delle fitte al seno, al petto, delle volte accuso dolori al collo

salve dottori...ho già pubblicato altri consulti e dv dire che siete sempre molto gentile..io ho un problema da vari mesi: quasi tutti i giorni ho delle fitte al seno, al petto, delle volte accuso dolori al collo e al braccio sinistro. Questi dolori sono molto fastidiosi e spesso non mio fanno vivere con serenità la giornata ma solo cn ansia e preoccupazione. Premetto ke io ho 18 anni e frequentavo fino a 2 settimane fa la palestra 3 volte a settimana. ho deciso di non andarci più proprio a causa di tutto ciò ma come vedo i dolori non sn scomparsi. 5 mesi fa ho ftt un ecocardiogramma e analisi del sangue dalla quale non risultava nulla...non so cosa pensare, sn solo preoccupata, sn andata 2 volte dal mio medico di famiglia ma mi ripete ke sn dolori muscolari....ma possono manifestrarsi anke se io da 2 settimane hi interotto l'attività fisica? posso avere problemi cardiaci o al seno secondo lei ? scusi il disturbo e grazie in anticipo... sinceri saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Salerno, non credo proprio che tu sia malata di cuore. Non vedo come tu possa avere problemi particolari in questo senso. Ti consiglio di stare in contatto con il tuo Medico che saprà certamente come aiutarti. Io non posso consigliarti farmaci o altro, perchè... le visite on line non esistono. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo