Il piu' piccolo sforzo, ho dispnea

Buongiorno le chiedo gentilmente un consulto all'holter che ho ritirato:

RR
durata 23:16
Battiti 111142
artefatto 00:02:33
FCmedia 79bpm
fc min 53 bpm 3:33:00
Fc max 120 bpm 16:12:00

SD 173ms
pNN50 8
rMSSD 31ms

FAMIGLIE
Totale 1
Analizzati 4 (100%) Atipico (ch3)

Ventricolari
VEB 4

Sopraventricolari
SVEB 1

Conclusioni
Ritmo sinusale con frequenza cardiaca tra 53 e 120 minuto ed aritmia respiratoria.
Quattro extrasistoli ventricolari di piu' morfologie.
Pause RR fino s 1.7 secondi talora per extrasistolia atriale bloccata.

Ecco tutto, inoltre la informo che a settembre mi hanno trovato un lieve prolasso della mitralica con lieve insufficenza aortica.

tutti questi controlli sono nati perche spesso, anche con il piu' piccolo sforzo, ho dispnea e non riesco a fare il respiro profondo. Solo cambiando posizione alcune volte riesco a farlo.
Ho spesso la pressione bassa.

grazie mille dell'attenzione saluti.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Ancona, non sembra che l'Holter ECG chiarisca la causa della dispnea. C'è qualcosa da chiarire, e anche il lieve prolasso della mitrale e la lieve insufficienza aortica non bastano a spiegare. C'è indubbiamente da chiarire il disturbo del ritmo e lo potrà fare solo il Cardiologo che la visiterà. Vedrà che potrà essere messo tutto a posto. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo