Anche perche mi e stato riscontrato del reflusso

Buonasera dottore,
sono un ragazzo di 32 anni non fumatore sportivo, da un po di tempo a questa parte ho come una strana sensazione al pettorale sinistro, come una vibrazione o spasmo interna che ne segue poi come un nodo alla gola e del sudore che passa soprattutto nelle mani con un po di giramento di testa.Il battito rimane sempre regolare.premetto che non fumo ho fatto le analisi ma e tutto regolare.Mi sono solo accorto che questo avviene dopo aver mangiato,anche perche mi e stato riscontrato del reflusso!!
secondo voi puo dipendere da questo?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Roma, potrebbe, potrebbe. Ma non lo possiamo stabilire da questa posizione. Certamente non credo abbia niente a che fare con il cuore. Cordiali saluti.