Giorni mi sono capitati due episodi che mi hanno spaventata, camminando per strada improvvisamente,

Egregio Dottore,
da un paio di giorni mi sono capitati due episodi che mi hanno spaventata, camminando per strada improvvisamente, vista offuscata , forte battito cardiaco, sudorazione in tutto il corpo e senso di mancamento, con qualche tremore, oggi anche spreparando la tavola per esempio, poi passa, ma resta un senso di stordimento...assumo daparox 20 mg, al mattino per cura contro attacchi di panico da un anno, mestruazioni ultimi mesi molto abbondanti, La ringrazio per un Suo cortese consiglio.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Padova, cominciamo dalle mestruazioni abbondanti. E' la fase iperfollicolinica del periodo di transizione ormonale nella dona. Niente paura. Ma tale periodo influirà certamente, in qualche misura anche sul sistema nervoso. E il quadro descritto potrebbe anche spiegare, ma solo in parte il disturbo accusato per la strada. Fumo di sigaretta? Pressione alta? Meglio fermarsi, per ora. Una visita cardiologica non sarà inutile.
Cordiali saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto Dottore per la Sua solllecita risposta, già fissato visita cardiologica per giovedì prox. cordiali saluti