Una pasticca al mattino

Buonasera dottori,
ho 38 anni peso 77 kg e sono alto 182cm. da circa 9 mesi assumo regolarmente una pasticca al mattino di Plaunac da 10 mg per l'ipertensione.Aggiungo che mi è stao diagnosticato un adenoma pretossico di Plummer per il quale assumo una pasticca di Bromotiren.Detto questo mi sono accorto che controllando la pressione che di solito è 120/70 il valore in una 1° misurazione era 170/95 per poi assestarsi con le misurazioni successive a 135/85 oppure 140/90.Puo essere normale riscontrare valori alti di pressione occasionali pur assumendo il farmaco specifico? oppure se la condizione persiste segnalo al mio endocrinologo la cosa?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Napoli, nella sua famiglia ci sono stati casi di ipertensione arteriosa? Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
purtroppo si caro Dottore.Ho entrambi i genitori Diabetici.Stamane ho rieffettuata la misurazione e sembra che sia tutto nella norma 120/70.

saluti
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19