Le cause della mia ipertensione

Ho già avuto modo di consultarvi in precedenza. Ora ho fatto degli ulteriori accertamenti per stabilire le cause della mia ipertensione.
Li sottopongo alla Vs attenzione per avere un parere:

ANGIOTENSINA 2 orto 06 pg/ml (5-15)

S-ALDOSTERONE in ortostatismo 101 ng/L Interv. di rif. 30 - 340

P-RENINA in ortostatismo 1,7 mU/L Interv. di rif. 4,4 - 46,1

Attualmente la mia terapia è la seguente:

1/2 tenormin + 1 triatec 10 al mattino + 1 cardioaspirina
1 aprovel 300 a mezzogiorno
1 cardura 4 alla sera

I livelli di potassio, magnesio, sodio, cloruri, calcio, ferro, ormone tireotropo e ferritina sono tutti nella norma.

Vorrei avere il Vs parere in merito sia sui valori che sulla terapia.
Grazie e cordiali saluti.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
come già ribaditole in altro consulto, on line è deontologicamente vietato indicare o proporre terapie farmacologiche alternative senza avere l'opportunità di visitarla. L'esito degli esami non evidenzia particolari problemi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Martino,
grazie della cortese risposta.
Se potessi avere l'opportunità di avere qualche dettaglio sarei lieto di farmi visitare da Lei al fine di poter risolvere i miei problemi.
Io posso dirle che sono di Milano e come tale spero vivamente che anche Lei risieda nella stessa mia città al fine di poter coordinare l'incontro.
Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Suo malgrado risiedo a Napoli, magari quando ha voglia di un pò di sole sarà Lei a venire qui al sud.
Auguri di un Buon Natale e di felici festività.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott. Martino della cortese risposta. Egoisticamente mi spiace che Lei sia così lontano. La voglia di sole ci sarebbe ma la fattibilità è difficoltosa. In ogni caso, di solito, trascorro le mie vacanze estive a Gaeta, dove ho dei parenti. Non è detto che, magari, io capiti da quelle parti . Sarà mia premura, in questo caso, mettermi in contatto con lei per organizzare un incontro.
Contraccambio con grande piacere gli auguri di un bellissimo Natale e di un altrettanto felice 2010.
Con viva cordialità.
Grazie ancora per la sua cortesia.