Un elettrocardiogramma analisi del sangue

salve o 31 anni e a novembre o sentito formicolio al braccio sinistro con male allo stomaco e fitte al cuore sono andato in prontosoccorso e mi anno fatto un elettrocardiogramma analisi del sangue e ecografia e il cardiologo a detto che era tutto a posto e che molto probabilmente il dolore al braccio era causato da una tendinite e successivamente o fatto una gastroscopia per il continuo male allo stomaco e mi anno trovato una gastroesofagite da reflusso le piccole fitte al cuore e male al braccio le sento ancora cosa mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Vicenza, sono d'accordo, no credo proprio che c'entri il cuore. Situazione molto comne che il tuo Medico saprà curare bene. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo