Associazione medicinali

Buona sera,

Navigando in cerca di una risposta ad un mio problema, mi sono inbattuto nel vostro interessante Sito e Vorrei chiedervi

se possibile, un parere medico;

Il problema insorge da 3 mesi a questa parte, in quanto mi è stata riscontrata una lieve ipertenzione, con punte massime

equivalenti a 150 di Sys e 99 di Dia che sto trattando con delle pastiglie di Pritor 80.

Sono un Uomo di 45 Anni alto cm 171 con peso corporeo di Kg 89, a parte la pressione in buona salute.

La mia domanda è la seguente:

posso assumere delle pastiglie di Cialis in considerazione che assumo le pastiglie Pritor 80?

Preciso che assumo da qualche Anno delle pastiglie di Cialis in maniera sporadica, in quanto la causa è

soprattutto psicologica (ansia, etc.) ed usarle di tanto in tanto mi ricarica e mi fa sentire più sicuro,

Grazie infinite per la vostra eventuale gentile risposta

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il farmaco da lei indicato va innanzitutto assunto su prescrizione medica e non di certo in maniera volontaria senza alcuna indicazione medica. Riguardo agli effetti collaterali con il farmaco anti-ipertensivo, non vi sono particolari segnalazioni da riferirle.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ringraziando ancora il Dr. Vincenzo Martino

vorrei approfondire lamia domanda...

concordo con il fatto che il farmaco da lei indicato va innanzitutto assunto su prescrizione medica e non di certo in maniera volontaria senza alcuna indicazione medica.
tra l'altro sono stato uno dei soggetti che presso l'Ospedale di Novara ha sperimentato ( levitra) prima del suo lancio sul mercato.
mi sono rivolto a qusto pettabile sito in quanto penso che sentire piu i un parre medico sia piu riasicurante, o magari mi sbaglio?
ed è per questo che chiedo a piu medici se secono il loro parere posso assumere delle pastiglie di Cialis in considerazione che assumo le pastiglie Pritor 80

grazie ancora