Un pugno mal torace si muore ==

salve..attraverso un pugno forte dato da me stesso nel torace dove c è il cuore ..si muore sul colpo??? l ho visto fare su un film: ma mi sembra troppo strano dare un pugno forte e morire ..poi per potere influire nel cuore non dovrebbero rompersi le costole .opppure mi puo sembrare piu realistico se a fare cio e 1 persona esterna ..ma da soli attraverso un pugno mal torace si muore ==?? rispondete inteso il pungo dato da me .grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Che strana domanda: non mai sentitodire che uno sia morto per essersi dato un pugno sul torace. Quindi stai tranquillo.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
si ma la mia domanda è se io mi presso forte con due mani come in un massaggio cardiaco muoio??????? sul colpo...presso forte sul cuore ..nella parte del torace dove e eposizionato e dove si fa susalmente il massaggio cardiaco...se io presso con due mani fortemnte rischio la morte.??????
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
risponda per favore !
[#4]
Gentile utente
vogliamo farle notare che i medici iscritti a medicitalia.it sono professionisti a disposizione dell'utente per domande pertinenti.
Lo staff esige una dialettica adeguata, (non siamo in una chat o cose simili).
Prima di richiedere un nuovo consulto le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti
(https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.
Distinti saluti