Possibile infarto?

Salve a tutti.Ho un ragazzo di 14 anni. Il giorno di natale abbiamo avuto un incidente stradale investendo un animale di grosse dimensioni (cervo di 80 kg circa). L'impatto è stato molto violento. Qualche giorno dopo ha incominciato ad avvertire male alla cervicale ( andato al pronto soccorso dove è stato individuato un colpo di frusta cervicale); contemporaneamente avverte dei dolori al centro del petto, nella parte sinistra che si possono raramente spostare a destra e a volte dolore al braccio sinistro accomagnati da pesantezza. Una notte era in preda al panico, tanto che lo abbiam dovuto portare al PS dove fu sottoposto a ecg e esami del sangue tutti nella norma.Da alcuni giorni avverte anche una fastidiosa tachicardia. Giovedì ha una visita dal cardiologo. Adesso è molto spaventato e vorrebbe una rassicurazione prima della visita. Vi prego siate gentili a rispondermi.
[#1]
Gentile utente
le richieste di consulto vengono monitorate giornalmente dallo staff tecnico e dai professionisti referenti delle varie aree specialistiche.

Nella sua richiesta, in particolare, sono state riscontrate anomalie che hanno evidenziato un comportamento poco aderente alle linee guida del sito dovute in particolar modo a richieste identiche poste da utenti diversi, tra l'altro minorenni ecc... Per questo motivo la sua richiesta non può essere accettata.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it