Prolasso mitrale dolore spalla

All'età di 16 mi è stato diagnosticato un prolasso della valvola mitrale con insufficienza mitrale lieve che da sempre mi provoca fastidi e stati d'ansia.
Talvolta mi capita che dopo certi tipi di attività fisica e dopo momenti di tensione e spavento avverto dei dolori alla spalla sinistra. Questo può essere collegato con la patologia di cui sono affetta?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i disturbi da lei lamentati non hanno alcuna attinenza con il prolasso valvolare mitralico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO