Vorrei aiuto su un mio improvviso cambiamento di salute

buona sera sono un ragazzo di 18 anni e da circa 2 mesi soffro di battiti alti e irregolari, dolori al petto, sonnolenza fiacca e mal di testa. Tutto è nato da un banale mal di testa per farlo passare ho assunto una bustina d'oki e mi è passata. Dopo circa 3 ore ho avvertito un dolore allo stomaco i battiti sono saliti alle sstelle e sono svenuto. Ai controlli mi hanno detto che non avevo niente, l'elettro e l'ecocardiogramma era a posto le analisi dell'emocromo del colesterolo ecc. anche avevo solo il ferro un po basso mi hanno detto che ero solo agitato e che tutto sarebbe passato. Invece no ho ancora quei sintomi durante tutta la giornata e pensare che prima che mi succedesse tutto cio facevo sport correvo facevo podistica e ora non posso perche non c'e la faccio vi pregoaiutatemi voi voglio tornare come prima. Grazie 1000 a tutti i medici
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Catanzaro, non penso che ci siano grandi problemi. Lascia perdere il ferro un pò basso che non è certo responsabile dello svenimento. Però, senza entrare in ansia, che è in buona parte responsabile dei tuoi disturbi, qualcosa da chiarire c'è e potrà farlo bene chi ti visiterà. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie tante dottor Boncompagni, un'ultima cosa mi sono dimenticato di dirle che ho anche una forte tosse nei sintomi secondo lei devo fare anche l'esame della tiroide? grazie ancora
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Mah, lo puoi anche fare, ma non vedo l'indicazione. Comunque un esame di più non guasta. Ma stai tranquillo.