Ritmo sinusale tra60 121b/m due extrasistole ventricolare isolate

o eseguito esame holter.icommenti sono stati:ritmo sinusale tra60 121b/m due extrasistole ventricolare isolate,monomorfe.assenza di turbedella conduzione e dimodificazioni ischemiche transitoriedi st-t.devo preocuparmi grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
di cosa visto che le dicono che è normale?

Giuseppe Pugliese

[#2]
dopo
Utente
laringrazzio di cuore alla prossima
[#3]
dopo
Utente
carissimo dottore o preocuparmi o no graziesolo ritirato gli esiti non o avuto modo di parlare con un suo colega lei cosa mi dice e da preocuparmi o no grazie
[#4]
dopo
Utente

Utente 143238

invia msg carissimo dottore o solo ritirato gli esiti non o avuto modo di parlare con un suo colega lei cosa mi dice e da preocuparmi o no grazie