I sintomi dell'infarto dopo aver messo

Premetto che sn arrivato alle pagine in cui vengono specificati i sintomi dell'infarto dopo aver messo in google i sintomi che ho potuto interpretare sulla mia persona ieri sera.Magari sn solo semplici conseguenze oppure una situazione di stress fisico.
Maschio 37 anni
Pochi gg fa ho subito un incidente stradale cn la rottura di Scapola sx e 4 costole sempre sulla parte sx.Dopo un paio di gg di assoluto riposo ho dovuto compiere delle commissioni e visite cn notevole stress fisico e stanchezza acuta verso la sera. Dopo cena mentre ero in fase di riposo ho sentito 3 fitte in sequenza di 20 secondi al braccio sx tra spalla e gomito seguito da respiro affannato una forte vampata di calore in tt il corpo perdita di equilibrio e nausea.....seguiti dopo pochi secondi da sudori freddi e battito accellerato.Una volta disteso il battito è tornato regolare cn attenuamento dei sudori(1/2 minuti dopo già stavo meglio)lasiandomi x circa 10 minuti un fastidioso fruscio nelle orecchie......tanto che ho chiesto ai miei familiari se ci fosse un rubinetto aperto o un televisore mal sintonizzato acceso......2/3 minuti dopo è scemato completamente.
Può essere un piccolo stress fisico!??
Aggiungo di nn subire nessuna particolare patologia cn battiti regolari pressione normalmente un pò bassa e di nn aver mai provato precedentemente niente del genere.
Allarme o semplici coincidenze!?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Mah, caro amico di Firenze, non ci sono elementi per pensare a patologia coronarica, essendoci invece una situazione di postumi di trauma. Per il momento farei un ECG Holter, poi vediamo. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo