La pressione è un pò scesa

Sono 2 settimane da quando sono andato dal il mio dottore percè avevo dei giramenti della testa, misurando la pressioni ha rilevato che la minima era 105, subito miha prescritto la pastiglia (Enalapril Teva 20 mg),e dall'ora la pressione è un pò scesa (sempre con la testa non del tutto stabile),ho fatte analisi del sangue e urine tutto ok,e il mio medico mi ha presritto un'altra pastiglia (VALPRESSION80 mg) HO MISURATO ALLE ORE 14,45 VALORI 133/91 avverto ancora lievi giramenti di testa ciedo se la situazione è normale oppure devo recarmi in ospedale.Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo proprio che sia necessario l'ospedale. Il suo Medico si è comportato come doveva: lei è evidentemente un iperteso (qualcuno in famiglia?) e ha necessità di terapia relativa. L'importante è che non la interrompa mai. Senza temere che i valori scendano troppo, come purtroppo fanno molti. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. grazie della risposta, ancora un'altra domanda se posso,quanto tempo deve passare, per riaqustare di nuovo la stabilità ottimale
(senza avere quelle vertigini)? Grazie di tutto.
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Dipende dalla terapia e dalla sua continuità (mai interrompere).