La visita dal medico x vedere cosa mi dice

salve sono una ragazza di 20 anni volevo parlare del mio problema è da un paio di giorni ke ho avuto un dolore allo sterno solo al tatto,mi è passato cn delle bustine di antidolorifico adesso sono 3 giorni ke ho un dolore nella parte sinistra tutto nel seno anche nella parte del cuore e mi tira un pò la spalla e dietro la schiena in alto nella parte sinistra ho difficoltà a respirare e devo fare dei lunghi sospiri adesso volevo chiederle cosa potrebbe essere visto che sto aspettando di fare la visita dal medico x vedere cosa mi dice...sono anche una ragazza ansiosa e mi prendo di panico può anche essere quello?se sono dei dolori intercostali o qualche infiammazzioni a cosa sono dovuti?visto ke non faccio sport e non ho preso nessun peso in questo periodo?grazie mille x la risposta le prego di rispondermi al più presto perchè ho paura e magari vorrei essere tranquillizzata da qualcuno
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
anche se, senza visitarla, non posso darle le rassicurazioni che lei vorrebbe, le dico che il suo dolore sembrerebbe del tutto di natura meramente osteo-muscolare.
Per cui stia tranquilla.
saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO