Gentilissimo dot. ,martino

salve chiedo a lei un consiglio in quanto gia mi hà risposto altre volte e quindi gia "mi conosce" volevo chiederle un parere mi capita tipo oggi che dopo 10 min ghe faccio il tappeto mi prendono delle piccole fitte sotto l'ascella sinistra e sul "seno" sinistro (sono uomo) ammetto che oggi ho mangiato troppo non sò se è rilevante o no e che l'ultima volta che avevo fatto il tappeto 2 giorni fà in maniera anche più sostenuta non hò provato nessun dolore stò pure tornando a giocare a calcetto ultima volta 2 lunedi fà tutto ok le ricordo che propio il virtù del tappeto lei mi consiglio una prova d'sforzo nella quale il 15 novembre. l'esito fu tutto ok. la ringrazio e pera i risponda presto buon lavoro.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la ringrazio per la fiducia "virtuale" datami on line, comunque in baso al suo testo, i suoi fastidi sembrerebbero da ricollegare più a disturbi di natura muscolare, non cardiaca, dovuti all'attività fisica. Stia sereno, saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio per la sua rassicurante risposta in effetti lo penso anche io dato anche il mio lavoro dove c'è sempre caldo umido (fornaio) saluti e buon lavoro.