Un leggero dolore al braccio sinistro

Buongiorno, da ieri pomeriggio avverto un leggero dolore al braccio sinistro.
Niente di così forte da preoccuparmi troppo o per darmi motivo di andare al pronto soccorso però persistente.
Questo fastidio si concentra soprattutto sotto l'ascella, sulla parte esterna del braccio, sull'avambraccio insistendo maggiormente sulla mano.
Mi sembra di avere un guanto addosso, non ho piena sensibilità.
Chiedo cortesemente un Vostro consiglio, se devo escludere problemi cardiaci o meno.
Vi segnalo che non presento altri disturbi di nessun genere.
Grazie per la cortese attenzione
Buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line senza avere la possibilità di visitarla, non le si può dare alcuna rassicurazione in merito, se non il fatto che per l'età e per la sintomatologia, il fastidio da lei lamentato difficilmente ha natura cardiologica. Si consulti comunque con il curante per una esatta diagnosi e /o eventuale terapia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO