La pressione fosse alta

quando rido in maniera intensa, è normale sentirsi il fuoco in faccia e apparire con la faccia di rosso intenso?, come se la pressione fosse alta? passa qualche minuto e tutto poi ritorna nella normalità
grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Rispondo, amico di Napoli, anche se la domanda è un pò strana. Credo che le malattie stiano da un'altra parte. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo