Cardiologia-lobivon

ciao, sono un quarantenne,soffro da un anno di ansia e ho fatto la cura con l'ansiolitici però ho disturbi cardiovascolari da due mesi. Ho fatto l'ecocuore ed è risultato perfetto. IL cardiologo mi ha prescritto il lobivon. Vorrei sapere se questo farmaco mi farà effetto. Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Il farmaco da lei citato le è stato prescritto dal Cadiologo, amico di Brindisi: ma non si sa su quale indicazione. Ora, a parte che nessuno di noi di medicitalia può giudicare terapie prescritte da altri, sapere poi se le farà effetto mi pare una domanda impossibile. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo