Abbassamenti di pressione e si addormentano braccia o gambe

Salve ho 19 anni e da un anno a questa parte se mi agito mi innervosisco, divento ansioso mi prendo di caldo mi si abbassa la pressione, faccio fatica a completare il respiro e facilmente mi addormentano le braccia o la gamba anche se la metto solamente accavallata...addirittura quando cercavo di addormentarmi di pomeriggio in estate non c'è la facevo poichè quando andavo ad addormentarmi mi sentivo tutto d'un colpo un vuoto in testa mi svegliavo di colpo e mi si accelerava la palpitazione del cuore...io recentemente ho fatto le analisi e sono uscite bene...volevo sapere se può dipendere dal cuore...ho dalla circolazione oppure un fattore ormonale..???
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
i sintomi che descrive sono alquanto aspecifici, anche se sinceramente non sembrano essere attribuibili a disturbi cardiaci. Una visita clinica potrebbe escludere definitivamente l'origine cardiaca degli stessi.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com