Bradicardia sinusale 50m'

Gent.Dottori in data 8 febb. 2010 ho fatto un ECG con risultato:bradicardia sinusale 50m'.Di qualche giorno fa gli easami del sangue con colesterolo totaledi 125-glicemia 90.Sono molto preoccupato leggendo le varie rispote.Gradirei un consiglio.Un cordiale saluto Luigi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la bradicardia sinusale, in assenza di sintomi, non è di certo una malattia; i livelli di colesterolo sono ottimali, la glicemia pure. Di cosa si preoccupa?
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La risposta mi ha tolto un bel peso vi ringrazio tantissimo