Lieve insufficienza valvola mitralica

Mi e' stata diagnosticata una lieve insufficienza della valvola mitralica.faccio sport (ciclismo)e vorrei sapere se posso continuare a fare ciclismo?
la ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Nessuno, con questo mezzo, può correttamente darle l'idoneità allo sport, amico de L'Aquila. Ma penso che una lieve insufficienza della valvola mitralica abbia signoficato vicino allo zero. L'ultima parola spetta tuttavia al suo Cardiologo. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo