Sospetto miocardio pericardite dopo calcetto

Buonasera.
Il 10/02/2010 ho giocato una partita di calcio a 5 con i miei amici.
Erano 2 anni che non facevo praticamente sport aerobici.
Durante la partita mi si sono addormentate tre dita della mano sinistra e il labbro superiore.
Ho pensato fosse il freddo e sono andato avanti a giocare.
A fine partita ho accusato dolore al petto e dietro la schiena in mezzo le scapole.
A respirare a fondo faceva male e quando tossivo sentivo fastidio.
Ho deciso così di andare in ospedale dove mi hanno ricoverato 2 giorni a causa di queste analisi del sangue:
CK U/l 860 (IL GIORNO SUCCESSIVO 1603 E OGGI 920)
TnT ng/ml 0.09 (IL GIORNO SUCCESSIVO 0.14 OGGI 0.02

IN PS ECG con stacco alto del tratto ST come da verosimile ripolarizzazione precoce troponina I 0.09 CPK 860 leucocitosi 15.800
Non reperti patologici all'ecocardiogramma.
Si ricovera in osservazione cardiologica.
DECORSO DEL RICOVERO E TERAPIA PRATICATA:
Asintomatico e in buon compenso cardiocircolatorio nei successivi giorni di degenza.
Riscontro di inconsueto rialzo delle CPK post attivita fisica da ricontrollare.
Esami ematici: CPK 860->1603 Troponina I 0.09->0.14 GR 4.24 HB 12.6 HT 39.4 GB 15.8->8.2 PP 182000 Azotemia 42 creatinina 1.14 Na 139 K 3.5 Colesterolo totale 156 HDl 61 LDL 86 Trigliceridi 47 AST 35 ALT 44 PCR 0.2->0.3
Ricontrollo delle CPK fra 15 giorni astenendosi nel frattempo da attività fisica.

Mi sa dare una spiegazione?
Al cuore quindi come mi hanno detto anche i medici non ho niente giusto?
La ringrazio per la pazienza e la disponibilita'.
P.S. ho 25 anni.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è tipico il riscontro di un innalzamento del CPK post-attività fisica, soprattutto quando questa è saltuaria. La negatività degli esami cardiologici cui è stato sottoposto, confermano la benignità dei suoi iniziali sintomi. Stia pure tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le informazioni molto utili.
Le chiedo cortesemente un'ultima cosa.
All'inizio hanno trovato uno stacco alto del tratto ST come da verosimile ripolarizzazione precoce.
Ho letto delle cose normali e delle cose brutte a riguardo.
Mi sa dare una spiegazione gentilmente?
La ringrazio e mi scusi delle tante domande ma sono un tipo molto ansioso.
Grazie mille!