I dolori al torace

salve dottore,
sono michele ho 24 anniPremetto di essere una persona molto ansiosa e di aver cambiato completamente abitudini e stile di vita in quest'anno, da un po' di tempo soffro di tachicardia,colon irritato,acidita' di stomaco.Ho effettuatu le analisi complete del sengue tutte con esito negativo, ho effettuato analisi complete per il cuore (enzini ecc...) tutto negativo,ho fatto un ecg risultato negativo con battiti max 82 e un leggero battito sinusale,ho fatto holter 24 ore il risultato:assenza di aritmie e ischemie solo un po' di tachicardia sinusale a tratti,ho effettutato una visita neurologia dove mi è stato deto che e' tutto un fattore ansioso. Però dott. da due settimane soffro di dolori al petto in direzione dello sterno e a volte anche da entrambi i lati, e noto sempre una leggere stanchezza dopo mangiato mi sento debole, la mattina appena alzato al minimo sforzo ho subito una tachicardia che scompare con il tempo. vorrei sapere secondo lei a cosa possono essere dovuti i dolori al torace e questi sintomi di stanchezza. grazie
cordiali saluti michele.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei citati, considerando la negatività degli esami cardiologici cui si è sottoposto, depongono difficilmente per una componente cardiaca ma più verso una componente osteo-muscolare o gastrica.
Ne parli al curante.
Saluti