Dolori al petto e braccio sinistro

Buongiorno,
ho 30 anni e da qualche tempo ho spesso dolori al petto e al braccio sinistro.Negli ultimi 3 mesi ho eseguito 3 elettrocardio,3 rx al torace e un eco oltre a tutte le analisi del sangue senza che emergesse nulla.La cosa però mi procura ansia e non so quali altri controlli effettuare;ho sempre paura che mi venga un infarto.
Cosa devo fare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Ma che infarto, amica di Milano! Calma, calma. Probabilmente si tratta di dolori della parete toracica. Gli esami fatti, con risultati negativi, sembrano confermare questa ipotesi di serenità. Magari con qualche compressina contro i dolori articolari, tutto potrebbe sparire. Via l'ansia e ragioniamo.
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Dottore che dire!la ringrazio per l'iniezione di serenità che in poche righe mi ha dato...è vero l'ansia sta diventando una compagnia troppo frequente ed ha ragione a dirmi di spazzarla via...ricorderò le sue parole!!grazie ancora!